AUTORITRATTO

Ogni casa ha una porta con una serratura entro cui inserire la chiave per aprirla. Consegno al lettore/spettatore la chiave per aprire la mia porta dietro la quale sono depositate 11 tele e 11 brevi storie che compongono “AUTORITRATTO”, un viaggio.

Entrare potrebbe essere facile ma bisogna nuotare nel mare del colore, e delle parole, prendendo aria tra una bracciata e l’altra.

Ogni tela va al di là del proprio segno distintivo, va oltre il colore, penetra delicatamente dentro. Come il filo di lana che Arianna diede a Teseo, gli occhi sono il filo rosso da seguire nel labirinto delle tele e delle immagini che si creeranno da ogni racconto.

Suggerisco allo spettatore di porsi davanti ad ogni tela e restarci, fino alla fine della storia, finché la vista non si sfoca, per poi chiudere gli occhi e abbandonarsi.

Fate tre respiri profondi e poi…

Raccontatemi! Non abbiate timore di dire, vi ascolto!

Interviste & Presentazioni

Novembre 2022 è stato un mese incredibile perché si sono susseguite due appuntamenti importanti. La prima riguarda la presentazione del libro "AUTORITRATTO" a Milano, e sempre a Milano l'intervista a STORY TIME dove Stefano con tre semplici domande è stato capace di racchiudere il mio percorso, sia di Uomo che di Artista.

2 gennaio '23 - Castello di Cisterna

L'Associazione culturale SELTRAVET ha ospitato la presentazione del Libro: AUTORITRATTO. Meravigliosa serata alla presenza di giovani menti curiose e adulti ancora curiosi. Grazie a tutti.